Il Piede e La Postura: Esame e Prevenzione

In collaborazione col Gruppo New Ability, il nostro studio offre a chiunque, una Valutazione Baropodometrica GRATUITA, con lo scopo di identificare eventuali difetti posturali e di appoggio del piede. L’esame è un tenuto da un tecnico ortopedico specializzato del Gruppo New Ability.

Qual’ora l’esame rilevi qualche disturbo e viene proposto un intervento di correzione tramite plantare, il Paziente avrà tutto il diritto di accettare o rifiutare tale intervento, oltre che di personalizzarlo.

Solo se si decide di intervenire col Plantare, verrà in seguito pagata la cifra inerente al dispositivo, che ovviamente varierà sulla base delle eventuali esigenze del paziente.

pedana
Senzanome2
plantari-plantare-piede-piatto-piede-cavo-fascite-plantare-spina-calcaneare

A CHI E’ CONSIGLIATO:

  • Sportivi: Podisti, Atletica Leggera, Calciatori…
  • Lavoratori in sempre in Piedi: cuochi, camerieri, operai, manovali, settore sanitario…
  • Chi soffre di Piede Piatto, Cavo, Varo, Valgo
  • Persone con problemi ricorrenti alla schiena e agli arti inferiori.

L’esame non è assolutamente invasivo o doloroso, richiede circa 30min ed i soli piedi senza calzature.

Questo servizio vi è offerto totalmente nel vostro interesse e non c’è alcuna intenzione di forzare il cliente all’acquisto di un dispositivo, che se non realmente necessario può essere dannoso.

Il nostro unico interesse è quello di offrirvi un servizio!

Per effettuare l’esame basta contattarci, esporre la vostra disponibilità di orario e saremo noi ad organizzare un incontro col Tecnico Ortopedico.

In pratica basta chiamare e con tempi di attesa inferiori a 7 giorni possiamo organizzare un appuntamento presso il nostro studio.

Recent Posts

Start typing and press Enter to search

Piaciuta la Pagina? Condividila!