NON C’E’ MAI STATO ALCUN OBBLIGO DI CHIUSURA

  • La nostra attività e codice ATECO non sono mai stati compresi nella chiusura delle attività.
  • Nel nostro studio sono in atto tutte le raccomandazioni DPCM e Regionali per il contenimento del COVID19
  • Siamo muniti di guanti, mascherine, VISIERE PARASCHIZZI, soluzioni sanificanti.
  • La metratura garantisce le distanze di sicurezza tra clienti e non vi sarà più di 1 cliente alla volta in sala d’attesa.

COME POSSO VENIRE IN STUDIO?

In relazione alle limitazioni delle possibilità di spostamento delle persone fisiche all’interno di tutto il territorio nazionale, previste dagli artt. 1 e 2 del decreto legge 25 marzo 2020, n.19, autodichiarare che lo spostamento è determinato da “motivi di salute” e per la specifica “seduta di fisioterapia per …”. Si suggerisce che il cittadino sia munito di una attestazione dell’appuntamento (mail o sms che noi inviamo) o di altra attestazione sanitaria, come la prescrizione alla fisioterapia del MdB o Specialista. Inoltre è previsto anche il regime DOMICILIARE.

RACCOMANDAZIONI:

  1. Venite muniti di mascherina chirurgica.
  2. Cercate di venire da soli
  3. SE ACCOMPAGNATI AVVISATECI PRIMA: lo sala d’attesa ad ogni modo può gestire 2 persone la volta con distanze di sicurezza garantite.
  4. INFORMATECI se avete esiti da COVID19 e stato del tampone.

POTETE VENIRE A DOMICILIO?

Per esiti da trauma, chirurgici, neurologici e da terapia intensiva, possiamo anche svolgere le terapie in ambito domiciliare. Attrezzati di guanti, mascherine , visiere soluzione sanificante per le mani. Ad ogni modo a vostra volte dovete intraprendere tutte le raccomandazioni igieniche e di sanificazione dopo la terapia.

Ci teniamo ad evidenziare che presso il nostro studio possiamo garantire un livello di igiene ed isolamento superiori

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca