PACCHETTO BASE 10 SEDUTE

259€ invece di 300€

In caso di esigenze particolare presentiamo preventivi per pacchetti di 20-25-30 sedute ed oltre.

Onde chiarire ogni dubbio eccovi per iscritto i principi che guidano l’uso dei pacchetti.

  1. I pacchetti vanno pagati entro e non oltre la terza seduta, altrimenti si saldano con la normale tariffazione . Per pacchetti superiori a 10 sedute permettiamo una proroga concordata. 

  2. La validità del pacchetto è proporzionale al numero di sedute concordate (Es.10 sedute: da 3 a 5settimane) o alla condizione del paziente, con un limite di 15gg oltre i termini concordati. Superato tale limite eventuali sedute non erogate non saranno recuperabili o rimborsabili, salvo accordi e preavvisi.

  3. Malattia, variazione dello stato di salute, sospensioni momentanee suggerite da noi stessi, possono ovviamente prorogare a nuovi termini la scadenza del pacchetto.

  4. In caso di variazioni del piano terapeutico la relativa risoluzione economica verrà concordata col paziente: o col versamento di una differenza o con la modifica del numero di sedute.

  5. Qualora il quadro patologico lo riteniamo risolto con largo anticipo, diamo la possibilità di sfruttare le sedute rimanenti in due modi: trattamenti di mantenimento a lungo termine o la risoluzione di altri problemi che vi affliggono.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca