Physiogym rinnova il Sito!

Benvenuti nel nostro nuovissimo sito!

Grazie al lavoro congiunto con Stefano Mancini abbiamo realizzato un sito moderno, responsive e dettagliato. Forti nel credere che anche attività come la nostra devono investire nelle nuove tecnologie, onde assecondare al meglio le esigenze dei nostri clienti e raggiungerne il maggior numero possibile.

Fiduciosi che apprezzerete questo importante investimento, speriamo che possa soddisfare al meglio ogni vostra esigenza e curiosità, anche perché crediamo che oggi giorno un buon sito internet rappresenta l’impegno, la passione e la professionalità che si investe nel proprio lavoro.

Grazie a Stefano Mancini e Grazie anche a voi che ogni giorno ci fate diventare più grandi e ci spingete ad offrire sempre il meglio.

Adesso Cliccate su “HOME” nella voce del menù ed esplorate il nuovo sito!

P.S. un Addio quasi commosso al  caro vecchio sito, fatto interamente a mano con le mie uniche forze…notti e notti insonni di lavoro furioso, da autodidatta, che nonostante difetti tecnici/estetici e critiche feroci, era diventato in brevissimo tempo 1° risultato di ricerca su Google e ci ha aiutato a crescere.