Physiogym rinnova il Sito!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Benvenuti nel nostro nuovissimo sito!

Grazie al lavoro congiunto con Stefano Mancini abbiamo realizzato un sito moderno, responsive e dettagliato. Forti nel credere che anche attività come la nostra devono investire nelle nuove tecnologie, onde assecondare al meglio le esigenze dei nostri clienti e raggiungerne il maggior numero possibile.

Fiduciosi che apprezzerete questo importante investimento, speriamo che possa soddisfare al meglio ogni vostra esigenza e curiosità, anche perché crediamo che oggi giorno un buon sito internet rappresenta l’impegno, la passione e la professionalità che si investe nel proprio lavoro.

Grazie a Stefano Mancini e Grazie anche a voi che ogni giorno ci fate diventare più grandi e ci spingete ad offrire sempre il meglio.

Adesso Cliccate su “HOME” nella voce del menù ed esplorate il nuovo sito!

P.S. un Addio quasi commosso al  caro vecchio sito, fatto interamente a mano con le mie uniche forze…notti e notti insonni di lavoro furioso, da autodidatta, che nonostante difetti tecnici/estetici e critiche feroci, era diventato in brevissimo tempo 1° risultato di ricerca su Google e ci ha aiutato a crescere.